Francesco Monte e Giulia Salemi: Marco Ferri si schiera contro la coppia

Francesco Monte e Giulia Salemi con i loro tira e molla stanno esasperando i concorrenti del Grande Fratello Vip e il pubblico da casa. Anche l’amico di Monte, Marco Ferri, si schiera contro la coppia.

Grande Fratello Vip, la coppia non-coppia Francesco Monte e Giulia Salemi

Nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip è stato affrontato l’argomento Francesco Monte e Giulia Salemi. Ilary Blasi ha parlato di loro come una coppia non-coppia visto che il loro rapporto è molto altalenante.

Prima si baciano, poi litigano pesantemente. La conduttrice, con l’appoggio di Alfonso Signorini, ha detto a Giulia di avere più carattere, mentre a Francesco di essere più deciso: o è sì o è no.

Grande Fratello Vip, Francesco e Giulia litigano anche dopo la separazione

Alla fine della scorsa puntata la coppia non-coppia è stata separata. Francesco Monte è stato mandato in caverna, mentre Giulia Salemi è rimasta nella casa agiata. Tra i due comunque sono continuati gli scontri anche a distanza. Francesco ha accusato Giulia di essere cambiata dopo aver sentito l’opinione di Alfonso Signorini. Inoltre, l’influencer è colpevole di non aver difeso il tronista quando sono stati mostrati gli articoli che sono stati pubblicati contro di lui.

Marco Ferri contro l’amico Francesco Monte: ‘Spero si separino presto’

Ospite come opinionista a Mattino Cinque, Marco Ferri, amico di Francesco Monte, nel commentare tutto questo ha rivolto un attacco ben preciso alla coppia. Se fino a poco tempo fa, l’ex naufrago difendeva a spada tratta l’amico, ora sembra aver cambiato totalmente idea. Secondo lui entrambi sono forzati in questa relazione e stanno dando il peggio di loro:

Spero davvero che si separino e che tirino fuori dei lati più positivi perché questa relazione non sta andando da nessuna parte.

Che cosa succederà tra Francesco e Giulia nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?