Amici 18, ex professore contro la nuova commissione di ballo

Un ex professore di Amici si è scagliato contro la nuova commissione di ballo, ecco che cosa ha dichiarato.

Amici 18, Steve La Chance contro i nuovi professori di ballo

Steve La Chance ha fatto parte della commissione di ballo nel programma di Amici di Maria De Filippi. Nel 2010, tuttavia, ha lasciato il talent per incompatibilità con la nuova linea rispetto alle sue idee sulla danza. Più volte l’ex professore era intervenuto andando contro Amici perché diceva di non essere d’accordo con alcune scelte.

Anche quando ci fu il famoso caso Morgan, La Chance aveva confessato che effettivamente qualche dichiarazione del cantante sui meccanismi del programma erano vere. Oggi, il coreografo è tornato all’attacco giudicando l’operato dei nuovi professori di ballo.

Amici 18, Steve La Chance contro Celentano, Steffens e Peparini: ‘Non vi vergognate?’

Ebbene, Steve La Chance sul suo profilo Facebook ha lanciato un attacco ai nuovi professori di ballo, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, scrivendo:

Amici Casting sezione danza. Insegnanti… non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante.

Amici 18, la scelta della commissione di ballo

I tre professori di ballo, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry internazionale Timor Steffens, hanno deciso di ammettere alla fase pomeridiana 7 ballerini. Questi sono Miguel Chavez, Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Di questi solamente Miguel ha ottenuto il banco di Amici 18, tutti gli altri dovranno faticare e dimostrare di meritarselo nel corso delle prossime puntate. Con quale scelta non sarà stato d’accordo Steve La Chance? Forse nel corso della nuova edizione di Amici il coreografo esprimerà di nuovo le sue idee a riguardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!