Spettacolo

Sospeso Pomeriggio Cinque sospeso: la decisione Mediaset

Il programma di Barbara D’Urso subirà una battuta d’arresto improvvisa. Il motivo? Scopriamolo insieme. Ecco cosa vedremo al suo posto

Pomeriggio Cinque è uno dei programmi più seguiti di sempre. La conduttrice Barbara D’Urso è sempre presente e super impegnata con il suo andirivieni tra Roma e Milano. Adesso però potrà finalmente staccare e prendersi una pausa. Ecco perché.

Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque sarà sospeso

Il programma pomeridiano di Mediaset “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso si fermerà a metà di dicembre. Nella seconda metà del mese la seguitissima trasmissione di Canale 5 non andrà in onda per alcune settimane in occasione delle feste natalizie. Secondo quanto riportato da Gossip Fanpage quest’anno la trasmissione campione di ascolti si fermerà venerdì 14 dicembre e tornerà in onda regolarmente dopo l’Epifania.

Non è ancora stata resa nota la data in cui andrà in onda l’ultima puntata di “Domenica Live”: molto probabilmente l’ultima puntata del salotto di Carmelita verrà trtasmessa domenica 9 o 16 dicembre. Non perdetevi l’appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip verrà trasmesso proprio in questa settimana e, salvo variazioni dell’ultimo momento, è prevista per il 10 dicembre.

Gli ascolti del programma

Pomeriggio 5 vince ancora una volta la sfida auditel battendo il diretto rivale ‘La vita in diretta’: nella giornata di lunedi è stata la trasmissione più seguita con oltre 2 milioni e 200 mila telespettatori con uno share pari al 17% (nella prima parte) mentre nelle ore successive circa 2 milioni e 200mila telespettatori con 14% di share.

La Vita in Diretta, condotto da Tiberio Timperi e Francesca Faldini ha registrato uno share di nella prima e seconda parte rispettivamente di 12,6 e 14%. Il programma di Rai uno invece non si fermerà per Natale. Dopo tanto lavoro, arriva finalmente una pausa per Barbara D’Urso: la bellissima conduttrice in tutto il 2018 si è completamente dedicata al suo lavoro non solo come conduttrice di due programmi Mediaset ma anche come attrice.

In estate, la D’urso è stata molto impegnata nelle riprese della nuova stagione della fiction ‘La dottoressa Giò’.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago