Il Segreto anticipazioni 21-22-23 novembre, Perez svela cosa è successo a Nazaria

Il Segreto anticipazioni 21-22-23 novembre, Perez svela cosa è successo a Nazaria
Il Segreto anticipazioni 21-22-23 novembre, Perez svela cosa è successo a Nazaria

Arrivano le anticipazioni Il Segreto degli ultimi tre giorni di questa settimana ossia del 21-22-23 novembre. Sabato 24, la soap opera di Aurora Guerra non andrà in onda per via della puntata di Amici 18. Assisteremo al ritorno del Generale Perez De Ayala il quale provocherà Fe. Purtroppo il perfido uomo svelerà che Nazaria potrebbe essere morta. Sarà davvero così?

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 23 novembre: Nazaria è morta?

Puntata del 21 novembre: in questo appuntamento de Il Segreto, il Generale torna a Puente Viejo incutendo timore negli abitanti. Soltanto Emilia non ne sarà intimorita, la donna è decisa più che mai a vendicarsi per quanto subito. Lo scopo di Perez sarà quello di provocare gli abitanti del fittizio paesino iberico allo scopo di vedersi obbligato a difendersi.

Puntata del 22 novembre: nella lettera ricevuta da Francisca Montenegro, ci saranno delle precise istruzioni che Raimundo dovrà seguire. Ma ancora non sapremo niente della matrona. Nel frattempo, Julieta rifiuterà la cauzione che suo marito si offrirà di pagare. Fortunatamente in suo aiuto arriverà Carmelo il quale darà i soldi necessari a Saul. Severo si riavvicina ad Irene e i due inizieranno a convivere insieme.

Puntata del 23 novembre: Emilia non si mostrerà per nulla impaurita davanti alle provocazioni del Generale e ciò farà insospettire Marcela, Adela e Alfonso. Perez continuerà a provocare gli abitanti e arriverà al punto di essere fucilato da Fe. Quest’ultima imbraccerà il fucile ma fortunatamente a placare gli animi ci ci penserà Tiburcio. Ad un certo punto vedremo il De Ayala aggredire fisicamente Mauricio e dirgli a bruciapelo che Nazaria è morta! Infine, Raimundo partirà da Puente Viejo, alla ricerca di Francisca.

Cosa vedremo nella prossima settimana ne Il Segreto

La prossima settimana sarà ancora più avvincente per i fan di questa mitica soap. Emilia racconterà ad Alfonso cosa le è accaduto durante la prigionia. I due coniugi si coalizzeranno per eliminare definitivamente il Generale. Intesteranno ogni loro bene a Matias e ciò preoccuperà il ragazzo. Ci sarà anche il ritorno al villaggio di Fernando Mesia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!