Francesca Fialdini, choc a La vita in diretta: ‘Mi sono liberato di Tiberio Timperi’

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La conduttrice de La vita in diretta fa una battuta sul collega

Come ogni giorno, ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata de La Vita in diretta. In studio c’erano come sempre i conduttori Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

E proprio la giovane presentatrice ha annunciato che tra i vari ospiti c’è anche Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie di Alessandro Costacurta. Francesca, inoltre, ha rivelato ai telespettatori di avere un complesso e che sono più tardi lo avrebbe detto.

Francesca Fialdini vuole liberarsi di Timperi?

La promessa di Francesca Fialdini a La vita in diretta però non è stata mantenuta. Infatti dopo che il suo collega Timperi ha intervistato a lungo Martina Colombari, la giovane presentatrice si è riappropriata del palcoscenico. Ma proprio in quegli istanti, Tiberio la sua ospite si sono allontanate dietro le quinte ballando simpaticamente. A quel punto la Fialdini si è lasciata sfuggire questa frase:

“Ho finalmente superato il mio complesso: mi sono liberata di Tiberio Timperi”.

E il suo complesso? La conduttrice si è dimenticata di rivelarlo al pubblico de La Vita in diretta. E a proposito di spettatori, il programma di Rai Uno non riesce a battere il contenitore Mediaset Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Il divario tra le due trasmissioni è alto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)