Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre, il ritorno di Fernando Mesia

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre, il ritorno di Fernando Mesia
Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre, il ritorno di Fernando Mesia

Proseguono senza interruzioni le avventure de Il Segreto. L’ultima settimana di novembre regalerà agli spettatori numerosi colpi di scena. I fan assisteranno al clamoroso ritorno di un vecchio personaggio della soap opera: Fernando Mesia. Ma ci sarà anche la vendetta di Emilia e Alfonso. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni dal 26 al 30 novembre de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto 26-30 novembre 2018: il ritorno di Fernando e la vendetta di Emilia

Julieta riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari e sarà circondata dai suoi cari amici i quali la sosteranno in questo difficile momento.

Severo vedrà Irene con un altro uomo e inizierà ad essere geloso. Ma poi scoprirà che si tratti di un amico che le offrirà un posto di lavoro lontano da Puente Viejo. La giornalista accetterà la proposta e lascerà il villaggio. Severo non farà nulla per fermarla. Raiumundo e Francisca si incontreranno di nascosto.

Emilia rivelerà al marito la violenza subita in carcere e l’uomo le chiederà scusa per come l’ha trattata. Insieme escogiteranno un piano per eliminare in maniera definitiva il Generale Perez. Quest’ultimo continuerà a provocare gli abitanti. La Ulloa fingerà di sedurre il Generale e gli darà appuntamento in un luogo appartato. Come andrà a finire?

Il ritorno di Fernando Mesia

I fan de Il Segreto assisteranno Fernando tornerà a Puente Viejo e si insedierà nella Villa della Montenegro suscitando irritazione in Mauricio. Raimundo ordinerà a quest’ultimo e a Prudencio di rispettare il Mesia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!