Belen Rodriguez si mette a 90°, il video bollente fa il giro del web

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco la foto che ha indignato il web

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo video postato sul web. La showgirl ancora una volta dimostra di essere una delle donne più attraenti di Italia

Ci dev’essere un motivo per il quale Belen Rodriguez è una delle donne del mondo dello spettacolo nostrano. La showgirl argentina è ormai d’adozione italiana. Il suo sangue caliente però infiamma i social giorno dopo giorno.

Belen Rodriguez infiamma i social

La bella argentina ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo video. Belen Rodriguez ha pubblicato una clip in cui appare in versione black and white e dove simula pose sensuali. Insomma, già il suo corpo è piuttosto provocante, basta qualche posa sensuale per accendere tutto il mondo social.

Belen è una delle donne più desiderata del mondo. Nel nostro paese è proprio la sua bellezza ad averla resa tanto popolare, ma quello non è il suo solo pregio. La bella Rodriguez ha anche altri talenti, come quello del canto e della danza, chi ha visto Tu sì que vales lo sa benissimo.

La Rodriguez e il video virale

Il video pubblicato poche ore fa è diventato subito virale, anche se non è molto esplicito e dura molto poco. Pare abbia intenti commerciali, ma in realtà la gente si è soffermata su tutto, guardandolo, meno che sul brand.

Belen sa essere molto brava nel provocare e lo ha ampliamene dimostrato nel suo passato di modella, ma anche nel suo presente da presentatrice. Ecco il video che sta accendendo gli animi degli uomini che la seguono.

Un video che non ha nulla di particolarmente erotico, ma alcune posizioni possono indurre i più a fare pensieri un po’ sconci. Siete tra quelli? Non vi preoccupate, con Belen è naturale. Un corpo come il suo è troppo sensuale per evitare pensieri cattivi! Diteci la vostra!