‘Mi hanno spogliato in albergo…’: Pippo Baudo e il sesso, la confessione bollente

Pippo Baudo
Pippo Baudo

Pippo Baudo sarà il prossimo conduttore di Sanremo insieme a Rovazzi. Li ha voluti Claudio Baglioni, insieme saranno una squadra fortissima. Baudo si è lasciato andare ad alcune confessioni imbarazzanti

In molti non vedono l’ora di vedere il grande Pippo Baudo insieme a Rovazzi sul palco di Sanremo. E’ ufficiale il suo grande ritorno nonostante gli 90 anni. Il presentatore sarà affiancato dal giovane e divertente Rovazzi. Poche ore fa però il conduttore si è lasciato andare ad alcune confessioni bollenti.

Baudo, il racconto quasi hot

Pippo Baudo non è più un ragazzino, ma in passato ha avuto tante donne, la più nota di tutti è l’ex moglie Katia Ricciarelli. Ma Baudo racconta come una sera si sia trovato, in un certo lato senso, a letto con le gemelle Kessler, le mitiche ballerine tedesche.

Al Corriere, il presentatore racconta, in un’intervista rilasciata alla giornalista a Candida Morvillo sul Corriere, dopo uno spettacolo a Sanremo:

“Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io”.

Il vino può fare anche questo effetto, lo sappiamo tutti. Anche ad uno integro come lui può capitare di alzare il gomito di tanto in tanto. Ma il fatto più scandaloso è ciò che è accaduto dopo.

Pippo, i suoi rapporti

Con due come le gemelle non dev’essere stato facile resistere, ma quello che è accaduto poi ha lasciato di stucco in primis la giornalista, poi lo stesso Baudo. Il conduttore ha raccontato quindi il seguito:

“Mi sono svegliato in camera d’albergo in pigiama. Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto”.

Adesso che ormai la soglia degli 80 è superata, Pippo non ha più la forza e la costanza di inseguire le donne:

A”Adesso sono nella pace dei sensi, ho già dato”.

Un’ironia perfettamente comprensibile.