Carlo Conti ‘torna’ a L’Eredità: la reazione di Flavio Insinna

Flavio Insinna

Il conduttore di Tale e Quale Show torna indirettamente nel game show di Rai Uno

Ieri sera alle 18:50 su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. il quiz show condotto da Flavio Insinna. Ricordiamo che da quando su Canale 5 è tornato The Wall al post di Caduta Libera, il gioco Rai è tornato a vincere la gara degli ascolti.

Nell’appuntamento di martedì 20 novembre, il giovane Michael si è confermato ancora una volta campione. Purtroppo, però, non è riuscito a superare la Ghigliottina che conteneva le seguenti parole: Pane, piano, colpo, minuto e Star wars”, mentre il vocabolo da indovinare era ‘solo’. (Continua dopo la foto)

Campione de L’Eredità

Il campione de L’Eredità viene paragonato a Carlo Conti

Ma subito dopo la puntata de L’Eredità, come sempre su Twitter si sono scatenati una serie di utenti per quello accaduto in studio. Utilizzando l’hashtag #leredita, sul web sono circolate una serie di battute sul campione Michael. La più simpatica e quella di un abbronzatissimo Carlo Conti.

“Per la prima volta nella storia della televisione l’ex conduttore del programma partecipa come concorrente al suo quiz. E vi diventa pure campione”.

Visto il colore scuro della belle del campione, molti internauti lo hanno paragonato all’ex conduttore de L’Eredità. Sicuramente Conti si sarà fatto una grande risata, poco meno Flavio Insinna. Il motivo? Da giorni circola la notizia che potrebbe essere sostituito da Amadeus o dallo stesso Carlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!