Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la notizia è di poco fa: ecco cosa è successo

La Rodriguez e Moser sono pronti a convolare a nozze

La notizia è di poco fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze. L’esclusiva è stata data da Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi. I due ragazzi che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2, sembra che da tempo stiano organizzando in gran segreto il loro matrimonio. A quanto pare, la cerimonia si terrà la prossima estate in Trentino, in Val di Cembra, luogo molto amato dalla famiglia Moser.

Cecilia e Ignazio: lastoria d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 2

Dopo essere entrati nella casa di Cinecittà, Cecilia e Ignazio hanno iniziato sin da subito ad avere un particolare feeling. Infatti la sorella maggiore di Belen Rodriguez addirittura ha messo in discussione il suo fidanzamento con Francesco Monte.

Dopo quattro anni i due si sono detti addio davanti alle telecamere del GF Vip 2 e l’argentina subito dopo si è gettata tra le braccia dell’ex ciclista trentino. Nessuno scommetteva che la coppia nata nel reality show di Canale 5 sarebbe durata a lungo, figuriamoci le nozze.

Ignazio e Cecilia si sposano: come reagirà Francesco Monte?

Invece esattamente ad un anno dalla loro esperienza al Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio sono pronti a diventare marito e moglie. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il giovane Moser molto presto sarà ospite della la trasmissione condotta da Lorella Boccia, Rivelo, in onda su Real Time, e lì rivelerà alcuni particolari del matrimonio con la sua amata Cechu.

Appena Francesco Monte uscirà dalla casa di Cinecittà e apprenderà la notizia, quale sarà la sua reazione? Indifferenza o ci soffrirà? Intanto Cecilia e Ignazio continuano ad essere molto attivi sui loro profili social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!