Cecilia Rodriguez choc: bruciati in diretta i suoi peli pubici – Video

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

Cosa non si fa per amore? Si fa di tutto, persino bruciare i peli pubici dell’ex fidanzata del proprio uomo. Ecco cosa è successo in diretta a Casa Signorini

Nella casa più spiata d’Italia è nata da poche settimane una nuova storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Nelle ultime settimane sembra però che i due piccioncini litighino spesso anche per questioni veramente banali.

Fariba, la mamma di Giulia e il rito magico

Per tale motivo, Fariba Tehrnai ha pensato bene di fare un rito magico con l’obiettivo di fare innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi. Per realizzare tale rito, la donna ha utilizzato strumenti davvero particolari: Fariba ha infatti confessato di aver usato i capelli di sua figlia Giulia, una sigaretta dell’attore pugliese ed infine i peli pubici dell’ex fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez.

La mamma di Giulia Salemi ha precisato:

“Sì, voglio fare un rito qui. Vi faccio vedere i miei ingredienti. Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto.”

Giulia adesso andrà d’accordo con Monte?

Il rito magico si è concluso con una formula, ma quando il fuoco si è improvvisamente spento Fariba ha aggiunto quello che ha percepito da questo evento inaspettato e forse non del tutto positiva:

“Mio dio no è. Vedete? La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. […] Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio”.

Molti fan della coppia si augurano che tra i due, indipendentemente da questo particolare rito, ritrovino la serenità.

Secondo la mamma di Giulia la magia potrebbe aiutare il loro rapporto. Ovviamente, non sono mancate polemiche dopo la puntata. In effetti nel 2018 parlare ancora di magia fa molto strano.