Barbara D’Urso ha avuto un incidente: la conduttrice svela cosa è successo

Barbara D'Urso

Lady Cologno si confessa al magazine Oggi

In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. Lady Cologno che da settembre è impegnata con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha raccontato di aver avuto un incidente la scorsa estate.

Il tutto è accaduto durante le riprese de La Dottoressa Giò 3, la fiction targata Mediaset che il prossimo anno andrà in onda in prima serata su Canale 5.

L’incidente sul set de La Dottoressa Giò 3

Dopo tanti anni Barbara D’Urso porterà sui teleschermi italiani una fiction cult degli Anni 2000. Si tratta de La Dottoressa Giò che, tornerà presto con la terza stagione. Le riprese sono state realizzate A Roma la scorsa estate, infatti Lady Cologno ha rinunciato alle vacanze pur di portare a termine il suo grande sogno.

Nel cast ci sono numerosi attori di grosso calibro e la trama è molto accattivante. Ma la conduttrice partenopea ha confessato al magazine diretto da Umberto Brindani che un giorno di agosto ha avuto un incidente sul set. Si è provocata una grossa ferita e fino ad oggi ha ancora la cicatrice.

Barbara D’Urso racconta la dinamica dell’incidente

“Una mattina, mentre ero in reparto sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme, alto 2 metri… Mi è stato strappato un grosso pezzo di tessuto dermico, e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volte e non si è rimarginata come speravo”,

ha dichiarato Barbara D’Urso. Quest’ultima, inoltre, ha dichiarato di aver rinunciato per diverso tempo ad indossare scarpe col tacco e coi laccetti perché le facevano male. Inoltre, quando va in onda si fa truccare la parte ferita perché è molto visibile.