Anticipazioni L’Allieva 2, trama sesta ed ultima puntata del 29 novembre: Calligaris viene ferito

L'Allieva 2

Giovedì prossimo va in onda l’ultimo appuntamento della fiction di Rai Uno

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a L’Allieva 2, la popolare fiction di Rai Uno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Purtroppo si è giunti al finale di stagione con la messa in onda della sesta puntata. Cosa accadrà in quella che verrà trasmessa giovedì prossimo 29 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

L’Allieva 2, episodio 11: ‘Omega come omicidio’

Gli spoiler del penultimo episodio de L’Allieva 2, rivelano che Claudio farà una rivelazione ad Alice. Ovvero che quasi sicuramente sarà lui ad ottenere il posto come nuovo direttore dell’Istituto. Inoltre, confiderà alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, così da ufficializzare la loro relazione sentimentale.

Questo clima romantico, però, ad un tratto verrà rovinato. Infatti, il vicequestore Calligaris verrà ferito all’ingresso dell’istituto. Quindi le indagini che seguiranno sembreranno destinate a dividere i due innamorati. Alice e Claudio, infatti, avranno due modi differenti di gestire le emozioni e questo creerà dei nuovi scontri. Riusciranno risanare il loro rapporto?

L’Allieva 2, episodio 12: ‘Corsa cieca’

Le anticipazioni dell’ultimo episodio de L’Allieva 2, svelano che tra Alice e Claudio la situazione peggiorerà ancora di più. Il tutto accadrà quando la giovane verrà a conoscenza che Arthur è disposto a trasferirsi nella Capitale. Per quale motivo? Il ragazzo ha intenzione di starle più vicino.

La protagonista cercherà di mettere ordine nei suoi sentimenti, sperando di capire quale sia la scelta migliore da fare. Nel frattempo Alice sarà impegnata in un caso molto difficile. Nel dettaglio indagherà sulla morte di un allenatore podistico. Si tratta di un evento per cui dispongono di un unico testimone, una donna ipovedente.