Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme: ecco dove li vedremo

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Il gabbiano e la dama torinese potrebbero partecipare a L’Isola dei Famosi 2019

Stando alle prime dichiarazioni degli autori de L’Isola dei Famosi, la 14esima sarà composta da naufraghi stellari. Da qualche giorno sul web circolano i primi nomi dei vip che potrebbero volare in Honduras e, tra i tanti ne spiccano due che sono diventati popolari grazie a Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Giorgio Manetti possibile nuovo naufrago de L’Isola

Dopo aver rinunciato quest’anno a partecipare al Trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti molto presto potrebbe essere un nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2019. Da giorni circolano con insistenza queste voci e lo stesso gabbiano fiorentino ha affermato che qualcuno a lui vicino ci sta lavorando.

Ricordiamo che qualche settimana fa l’ex cavaliere aveva rivelato che molto presto lo rivedremo in televisione ma in una trasmissione che non ha nulla a che fare con il dating show di Maria De Filippi. Anche al magazine Nuovo, Giorgio aveva detto questo:

“L’Isola la troverei un’esperienza forte da affrontare, in quanto si tratta di stare lì due mesi. Però credo sia una sfida con se stessi, per capire i propri limiti”.

Gemma Galgani affiancherà il suo ex Giorgio ?

Ma non solo Giorgio Manetti, anche la sua ex fidanzata Gemma Galgani potrebbe approdare a L’Isola dei Famosi 14. I fan sperano tanto di rivederli di nuovo insieme ma in un nuovo contesto televisivo.

Ricordiamo che la loro presenza nel parterre senior di Uomini e Donne ha sempre creato molto interesse da parte dei telespettatori ottenendo ascolti record. Per questo motivo gli autori del reality show targato Magnolia e la stessa Alessia Marcuzzi stanno valutando la cosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!