Emanuela Folliero scambiata per un trans da un immigrato: ‘Tu hai il caz*o…’

Emanuela Folliero

L’ex annunciatrice di Rete 4 e la confessione a Libero

Qualche giorno fa Emanuela Folliero aveva rilasciato un’intervista a Libero dove aveva fatto delle dichiarazioni clamorose. La conduttrice, infatti, aveva svelato di aver paura di passeggiare la sera per le vie di Milano a causa della presenza di immigrati. Ma la donna non lo ha detto perché si considera razzista, ma perché certi extracomunitari le fanno dei complimenti troppo spinti.

Emanuela Folliero e la missione de Le Iene Show

“Bella bocca, p… gratis?”,

sarebbero solo alcune delle frasi con cui ha dovuto fare i conti la Folliero. Dopo quell’intervista, Le Iene Show hanno deciso di prendere la palla al balzo incontrando Emanuela per far vincere le sue paure. In compagnia di Mary Sarnatano, la conduttrice ha dovuto affrontare un tour nella zona della stazione Centrale di Milano per intercettare alcuni immigrati.

La Folliero si è vestita in modo seducente per vedere la reazione di questi uomini. E così dopo qualche minuto, a gran sorpresa, l’ex annunciatrice di Rete 4 ha ricevuto qualche commento da passanti italiani che di fatto le hanno detto di aver sempre visto in lei una sorta di sogno proibito.

Emanuela Folliero e le frasi oscene degli immigrati

Successivamente Emanuela Folliero e la iena hanno incontrato degli immigrati. Uno di essi che si trovava nello spiazzale della stazione milanese si è girato e ha detto questo alla conduttrice:

“Ma tu sei una donna o un uomo, hai il c…?”

Un’affermazione che ha lasciato di sasso la diretta interessata che, con grande orgoglio, ha ribadito di essere una vera femmina. Ma non è finita qui, infatti altri immigrati le hanno chiesto:

“Quanto costi?”; “Muore dalla voglia di far l’amore con lei…”.

A quanto pare la Folliero non aveva tutti i torti che è diventato davvero pericoloso girare la sera a Milano.