Carlotta Mantovan: il romantico bacio al nuovo amore, dopo Fabrizio Frizzi – Foto

Carlotta Mantovan è tornata ad essere la donna di una volta. La moglie di Fabrizio Frizzi si dedica al suo nuovo amore speciale

Carlotta Mantovan ha superato la fase più devastante del lutto, anche se da uno come Fabrizio Frizzi non ci si stacca mai. La bella Mantovan ha pubblicato qualche settimana fa una foto che ha fatto commuovere tutti. 

Carlotta Mantovan e la foto del bacio

Carlotta Mantovan è molto seguita sui social. E’ lei che in qualche modo ha raccolto l’eredità del compianto Fabrizio Frizzi. Uno come lui difficilmente si dimentica. Per fortuna, dopo mesi al lutto, Carlotta ritorna ad avere un sorriso smagliante. In questo l’ha aiuta tantissimo anche il lavoro. La Mantovan è tornata in Tv accanto alla amica Antonella Clerici ma anche in un programma che comunque ha avuto un discreto successo, Italia sì.

Insomma, adesso che suo marito non c’è più tocca a lei imboccarsi le maniche e ritornare e lavorare soprattutto per sua figlia Stella Frizzi, che pur essendo ancora una bambina ha tante esigenze.

Carlotta e il bacio dopo Frizzi

Sui social non è molto attiva. Dopo una lunga assenza però è tornata a far sentire la sua voce, piano piano, come se non volesse provocare fastidio. La bella Carlotta ha pubblicato una foto, qualche settimana fa, in cui appare insieme al suo nuovo e unico amore: il cavallo con cui passa il suo tempo libero. L’equitazione è uno dei suoi hobby, Carlotta non l’ha mai nascosto.

Ama i cavalli e aveva trasmesso questa passione anche a Frizzi. Adesso che lui non c’è più è più triste per lei salire in sella, ma certi amori non possono essere messi da parte a lungo. La tenera foto ha subito avuto tantissimi like e commenti. La vicinanza per Carlotta è tanta. Tutti aspettiamo che trovi presto un’altra persona che possa darle almeno lo stesso amore che gli aveva promesso sull’altare Fabrizio.