Maria De Filippi irriconoscibile, la foto choc fa il giro del web

Maria De Filippi

Maria De Filippi  non ha avuto sempre questo aspetto, la conduttrice di Uomini e Donne a quanto pare si veste di un look da anni che non è proprio suo

Tra i volti più importanti della televisione italiana c’è anche quello della regina degli ascolti Mediaset, Maria De Filippi. I suoi programmi come ‘Uomini e Donne’ e il talent show di canale 5 ‘Amici’ sono molto seguiti dal pubblico a casa.

Nelle ultime ore in rete circola una foto molto particolare di lady Costanzo: una foto della De Filippi da piccola. E’ praticamente irriconoscibile, nessuno potrebbe dire che si tratti proprio di lei guardandola. Era una bellissima bambina.

Maria De Filippi da piccola, irriconoscibile

Dalla foto è difficile dire che si tratti proprio della regina di Mediaset: lo scatto trae in inganno perché molti anni fa i capelli delle De Filippi erano castani e non biondi.
Poche ore fa inoltre Steve La Chance l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi ha detto la sua sul programma.

L’insegnante lasciò la scuola otto anni fa e in quella occasione aveva affermato:

“Lo show andava in una direzione e io in un’altra”.

Le critiche de La Chance e la foto da piccola

Questa volta il coreografo e ballerino ha pesantemente criticato i nuovi docenti di danza Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffers.  La Chance ha infatti criticato la prima puntata (andata in onda sabato scorso) e i casting e ha commentato così su Instagram:

“Amici casting sezione danza! Insegnanti… non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante”.

Più volte stive la Chance ha criticato la padrona di casa affermando:

“Alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto…”)

Non perdetevi l’appuntamento con il day time in onda da lunedì al venerdì su Real Time.