Fabrizio Corona e Asia Argento: prime discussioni e momenti ‘no’

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua, anche se ci sono già i primi scontri e litigi di coppia.

Fabrizio Corona e Asia Argento fanno sul serio, lui le presenta Carlos

Quando è uscita la notizia della nuova relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento in pochi hanno creduto alla veridicità della cosa. Tuttavia, i diretti interessati si sono lasciati andare, da subito, a importanti dichiarazioni e a una serie di ospitate televisive per raccontarsi.

A qualche settimana di distanza dallo scoop di Alfonso Signorini attraverso il settimanale Chi, la storia tra i due continua a gonfie vele tanto che Corona ha deciso di presentare all’attrice suo figlio, Carlos Maria, che è stato definito da Asia Argento: “straordinario”.

Fabrizio Corona e Asia Argento, primi litigi da fidanzati

Nonostante le presentazioni in famiglia, pare che tra i due ci siano state già le prime incomprensioni. Il settimanale Chi ha fatto sapere che Asia è entrata totalmente nella vita di Corona. L’attrice è andata nel posto di lavoro, ha voluto sapere in quale palestra si allena, i posti che frequenta.

Tuttavia, pare che tra i due ci siano già stati dei litigi, degli scontri, degli sfoghi così come succede tra fidanzati. La prova che si tratta di una vera storia d’amore?

Fabrizio Corona su Asia Argento: ‘Lei è Dio’

Dal primo momento c’è stato grande entusiasmo da parte di Corona e la Argento per questo nuovo capitolo della loro vita. L’attrice ha confessato di vedere attorno a Fabrizio l’aura del padre al quale era molto legata, di aver trovato un’anima simile alla sua e di trovarlo bellissimo. Allo stesso modo anche Fabrizio Corona ha speso parole molto belle nei suoi confronti:

Lei è diversa da tutte le altre, io sono presissimo. Le ho anche scritto che per me lei è Dio e a me piacerebbe tornare a crederci ancora.