Grande Fratello Vip: Le Donatella hanno mentito? La polemica sul web

Le Donatella hanno fatto delle dichiarazioni nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ma nel web si parla di qualcosa che non torna. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi viene messa al corrente del presunto tradimento del fidanzato

Nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini hanno informato Silvia Provvedi delle voci legate ad un presunto tradimento del fidanzato della sorella, Pierluigi Gollini. Quando Giulia Provvedi è stata informata di questo è successo qualcosa che non è sfuggito agli spettatori più attenti.

Grande Fratello Vip: le Donatella non conoscono Deianira Marzano?

A segnalare il comportamento poco rispettoso di Pierluigi Gollini è stata la blogger Deianira Marzano. Silvia Provvedi, nel parlare di lei, ha affermato:

Gli articoli parlavano di lei, ma noi togliamola subito dalla discussione perché non sappiamo neanche chi è. Io non conosco nessuna Deianira.

Ebbene, dopo la puntata è emersa nel web una foto che ritrae Le Donatella insieme a Deianira Marzano. Questo, unito alla reticenza di Giulia Provvedi a sbilanciarsi su quanto appena saputo, ha portato gli utenti a sospettare che ci sia qualcosa di strano in tutta questa situazione.

Deianira Marzano: ‘Gollini si è incappucciato ed è andato via con una bruna’

La blogger Deianira Marzano ha detto di avere visto Pierluigi Gollini fare un po’ il “piacione” con alcune ragazze e poi di averlo visto allontanarsi con una bruna.

Tuttavia, nelle varie trasmissioni televisive si tende a dare poca attendibilità all’influencer e chi è intervenuto a difesa delle Donatella ha detto che sicuramente la foto che le ritrae insieme a Deianira è frutto di un incontro occasionale in cui l’influencer ha chiesto alle gemelle un selfie. Quale sarà la verità?