‘Tutta rifatta’ Caterina Balivo sputtanata: il video di Strisica diventa virale

Caterina Balivo

Caterina Balivo è stata letteralmente massacrata da Striscia La Notizia. La presentatrice di Vieni da Me a quanto pare non è una bellezza del tutto naturale

Il video di Striscia La Notizia relativo a Caterina Balivo sta facendo il giro del web. La conduttrice è stata letteralmente massacrata nella rubrica Fatti e Rifatti del programma di Antonio Ricci. A quanto pare, nel corso degli anni, ha fatto ricorso a più di un intervento di chirurgia.

Striscia La Notizia, il video su Caterina Balivo

Caterina Balivo non poteva finire anche lei nel mirino di Striscia La Notizia. La conduttrice, in particolare, non ha avuto alcun tapiro ma è stata inserita nella rubrica più odiata dai vip, Fatti e Rifatti. A quanto pare, la conduttrice Rai non è del tutto una bellezza naturale.

E’ indubbiamente una bella ragazza, anzi, una bella donna, ma a quanto pare non è tutto frutto di madre natura il suo apparire. La Balivo, infatti, pare abbia fatto ricorso al bisturi per smussare alcuni difettucci del suo viso.

I cambiamenti di Caterina Balivo

La conduttrice napoletana, di origini aversane, è capitata nella consueta rubrica “Fatti e rifatti”, nessuno si aspettava di vederla lì. La bella conduttrice ha cambiato qualcosina al suo già bel corpo.

Per la precisione Caterina ha cambiato un po’ la forma del suo naso, ha gonfiato un tantino il seno e ha perfezionato la forma degli occhi. Il servizio mostra Caterina, 38 anni, dagli esordi dei primi provini ai suoi programmi in Rai, ha mostrato una conduttrice piuttosto diversa da quella che vediamo quotidianamente nel suo seguissimo programma.

Insomma, non dev’essere bello finire in quella rubrica, ma in fonda la bellezza se c’è, c’è., Non basta il chirurgo. Se sei inguardabile, nemmeno un po’ di plastica e il bisturi possono fare miracoli.

Ecco il video diffuso da Striscia La Notizia: Clicca qui!