Grande Fratello: brutto colpo per il pubblico del reality

Walter e Jane

Un brutto colpo attende il pubblico di canale 5 previsto per giovedì. Infatti, Walter Nudo e Jane Alexander si sfideranno al televoto per poter rimanere all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Dopo la nomina di Silvia Provvedi a prima finalista, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi che vivranno d’ora in avanti separati.

Da una parte ci sono Lory, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Benedetta e Andrea che continueranno a soggiornare nella casa. Nel frattempo Francesco, Stefano, Jane Alexander, Martina, Giulia Provvedi e Walter dovranno adattarsi alla vita in caverna. Una separazione che ha portato a tanta tristezza soprattutto tra chi, come Giulia e Francesco, aveva creato dei legami molto speciali.

Ivan fuori

Il primo brutto colpo per i telespettatori riguarda l’eliminazione di uno dei beniamini del reality. Infatti salta uno dei più grandi animatori della casa, Ivan Cattaneo, che perde di un niente la sfida al televoto con Lory Del Santo e deve salutare il gioco definitivamente.

Ma non solo: ci sono delle nuove rivelazioni sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma, soprattutto, abbiamo scoperto che la metà mora delle Donatella, l’incrollabile Silvia Provvedi, è già in finale. Infine sono a rischio eliminazione i due attori Walter Nudo e Jane Alexander. Anche questo episodio del Grande Fratello VIP 2018 è andato in onda con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Prima m’ama e poi non m’ama

Un brutto colpo per il pubblico è sicuramente la coppia mai nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ragazzi, dopo vari tentativi di approccio, sembrerebbero essere arenati e non intenti a proseguire la relazione. Se da un lato però la showgirl persiana parrebbe propensa a proseguire la conoscenza, il bel tronista tarantino ha più volte palesato la sua preoccupazione circa l’inizio di una nuova storia d’amore sotto le telecamere.