Spettacolo

‘Sta sanguinando, ha un’emorragia…’ Paolo Brosio, si sente male in diretta

E’ successo tutto in pochi minuti. Paolo Brosio non se ne è nemmeno accorto. Ecco cosa è successo durante la diretta di Storie italiane

Nella puntata di questa mattina di “Storie italiane” programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele è successo qualcosa di imprevisto. Durante diretta la giornalista ha annunciato il collegamento con Paolo Brosio.

Paolo Brosio, sangue sulla camicia in diretta

Tuttavia, qualcosa è andato storto: mentre era in diretta la camicia di Paolo Brosio inizia a macchiarsi di sangue. Spaventata la conduttrice della trasmissione della Rai ha chiesto al giornalista se si sentisse male. In realtà a stare male non è Paolo Brosio ma il suo gatto che molto probabilmente ha avuto una emorragia.

Eleonora Daniele ha deciso di interrompere immediatamente il collegamento in diretta e ha affermato che voleva essere informata sulle condizioni del gattino:

“Immagino che chiamerete il veterinario e poi fateci sapere che cosa sta succedendo noi ci teniamo agli animali e al gattino”.

I problemi del gattino

Qualche minuto più tardi, sono arrivate in studio buone notizie: il gattino di Brosio si è ripreso e sta molto meglio. Il giornalista ha riferito che ha portato subito il gatto dal veterinario e si dice scioccato perché di solito il gattino non è nella sua stessa stanza e ha parlato di una coincidenza incredibile. Paolo Brosio ha affermato:

“Mai successa una cosa del genere, abbiamo portato il gatto al veterinario, sono un po’ scioccato. Lui sta sempre da solo sotto oggi ho detto di farlo portare qui, è una coincidenza incredibile”.

E’ assurdo e spaventoso quanto accaduto in diretta. Noi speriamo che il gatto si riprenda e stia presto di nuovo bene. Non è stato specificata la patologia del gattino e quanto ha avuto.

Purtroppo in programma che vanno in onda in diretta possono accadere anche cose come queste. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago