Grande Fratello Vip: una rivelazione choc che desta malumori

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi

La rivelazione choc per la biondina delle Donatella ha destato davvero tante preoccupazioni. Infatti per una relazione che non decolla ce ne è un’altra che potrebbe essere già al capolinea. Quella tra Giulia Provvedi e il Pierluigi Gollini. Secondo il gossip, il portiere dell’Atalanta sarebbe stato avvistato all’Hollywood, la famosa discoteca milanese, a “fare il piacione”.

A lanciare la bomba è stata Deianira Marzano, l’ex concorrente della prima edizione di ‘Saranno Isolani’, nota sui social con il nome di ‘La terribile’. E proprio su Instagram ha scagliato le accuse senza però corredarle di foto o video (a onor di cronaca il diretto interessato non ha ancora commentato la vicenda).

Ambasciator non porta pena

A riportare tale rivelazione choc è toccato alla Donatella mora. Abbracci e pianti tra sorelle, Giulia non riesce a capacitarsi e, come un leone in gabbia, gira intorno al divano ripetendo: “Sto male, sto male!”. Alla fine prova a farsi forza:

“Non voglio commentare o trarre conclusioni perché questa è una verità di parte”.

Ivan fuori dai giochi

La vera rivelazione choc della scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata sicuramente l’eliminazione del mattatore Ivan Cattaneo. Lacrime anche per la separazione dell’unica vera coppia della Casa più spiata d’Italia: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, due personaggi forti, che hanno creato un forte legame d’amicizia si ritrovano l’una contro l’altro al televoto.

La showgirl è sicura di uscire.

“Ma sono pronta per andare, sono più forte di prima, mi sento come se una medicina mi avesse un po’ curata”

dice la Del Santo riferendosi alla perdita del figlio Loren, 19 anni, colpito da anedonia, una malattia mentale che lo ha spinto al suicidio.

“Il Gf mi ha protetto, mi ha messo nella situazione di riflettere più da sola ma al tempo stesso con la gente”

dice la donna che, però, prosegue la sua ‘reality-terapia’. È Ivan Cattaneo (col 50,3% dei voti) a salutare tutti. Anche Monte a cui si era particolarmente affezionato. Nei giorni scorsi aveva detto:

“Mi sto innamorando di Francesco…”.

Una volta in studio, da Ilary, commenta:

“Forse è meglio che sia uscito io, sennò con Giulia ce lo litigavamo!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!