Barbara D’Urso perde il pomeriggio di Canale 5: ecco da chi verrà sostituita

Barbara D'Urso

In occasione delle feste natalizie cambia il palinsesto di Canale 5

Quest’anno non ha nemmeno fatto le vacanze estive pur di realizzare il suo sogno, ovvero girare la terza stagione de La Dottoressa Giò. Ovviamente stiamo parlando di Barbara D’Urso che sei giorni su sette è impegnata a Cologno Monzese con le sue due trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Però stando a quanto riportato sui prossimi palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, Lady Cologno molto presto andrà in vacanza.

Barbara D’Urso va in ferie

Ebbene si, Pomeriggio Cinque andrà in pausa per via delle vacanze natalizie. E questo stop non duererà solo pochi gioni ma circa tre settimane. Nel dettaglio Barbara D’Urso saluterà tutti i suoi telespettatori il 14 dicembre, data in cui la trasmissione Mediaset saluterà il 2018 per dare appuntamento a lunedì 7 gennaio 2019.

Mentre non si sa ancora la data dell’ultima puntata di quest’anno di Domenica Live, ma sembra che sarà tra il 9 o il 16 dicembre. Al posto di Pomeriggio Cinque cosa verrà trasmesso in tutto questo lasso si tempo?

Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque sosstituiti da film natalizi

Come ogni anno, a sostituire Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque ci saranno una serie di film tv che hanno come tema il Natale. Questa programmazione inizierà da lunedì 17 dicembre 2018 fino alla prima settimana di gennaio. Poi il giorno dopo l’Epifania Lady Cologno tornerà con il suo contenitore di gossip e cronaca.

Per quanto riguarda le altre trasmissioni, tranne Uomini e Donne che andrà pure in ferie, rimarrà tutto invariato. Su Rai Uno, invece, La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini continuerà ad andare in onda regolarmente, ovviamente tranne la settimane di Natale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!