Giulia Provvedi in crisi al Grande Fratello Vip, lascia il reality?

Giulia Provvedi, dopo essere stata informata del presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini, ha delle frequenti crisi di pianto. Deciderà di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi scopre il presunto tradimento del fidanzato

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip non è stata affatto semplice per Giulia Provvedi. La ragazza ha scoperto quello che circola sul web ormai da tempo: il suo fidanzato Pierluigi Gollini è stato visto in atteggiamenti equivoci con alcune ragazze in una nota discoteca di Milano.

Da quel momento la ragazza ha delle frequenti crisi di pianto. Oltre questa batosta, Giulia è stata anche separata dalla sorella e mandata a vivere qualche giorno nella Caverna.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi: ‘Non riesco proprio a capire’

Silvia Provvedi si è molto preoccupata per la sorella, perché sa che per Giulia la sua storia con Pierluigi è davvero molto importante. Infatti, Giulia Provvedi in Caverna non riesce a trovare spiegazioni logiche a quello che ha visto lunedì scorso durante la puntata. Nonostante sia da Alfonso Signorini, sia dai suoi coinquilini siano arrivati dei consigli sul prendere con le pinze queste voci di gossip, Giulia ha comunque affermato:

Lo so che potrebbe non essere vero, ma già il fatto di andare in discoteca ed essere leggero in certe cose io non lo capisco. Io sono qua e sto male e tu non cerchi di aiutarmi?

Secondo Silvia Provvedi si è trattato di una leggerezza e se non ha ancora mandato un messaggio a Giulia è solo perché è uno sportivo e non può apparire facilmente in tv. In ogni caso Giulia ha pensato anche ad abbandonare la Casa, ma parlando con la sorella si è convinta a rimanere fino alla fine e pensare un po’ a se stessa.

Pierluigi ha affidato a Instagram un tenero messaggio d’amore per lei, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip le verrà mostrato? Il calciatore deciderà di intervenire di persona?