Maria Monsè porta la figlia Perla Maria a Pomeriggio Cinque, è polemica

Maria Monsè ha portato la figlia Perla Maria a Pomeriggio Cinque e tra gli ospiti sono nate critiche e accuse. Ecco che cos’è successo.

Pomeriggio Cinque, Maria Monsè porta in collegamento Perla Maria

Con grande sorpresa dei presenti, in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Maria Monsè ha portato anche la figlia Perla Maria. La dodicenne si è mostrata da subito spigliata e con la stessa “parlantina” della mamma sovrastava le voci degli opinionisti in studio.

Infatti, tra questi sono iniziati i giudizi negativi nei confronti di Maria Monsè. Secondo loro, all’unanimità, non è il caso di portare una bambina così piccola a parlare in tv come se fosse una donna. Barbara Bouchet, Cecilia Capriotti, Morena Funari hanno trovato davvero di cattivo gusto questa apparizione televisiva. Inoltre è stata opinione diffusa anche l’esuberanza e la poca educazione di Perla Maria che si atteggiava da adulta e voleva dare insegnamenti a tutti.

Pomeriggio Cinque, Perla Maria spiega che cosa vuole fare da grande

A tutte queste critiche Perla Maria non ha fatto parlare la madre e ha preso parola:

Ma scusate, c’è una legge che vieta ai bambini di andare in tv? Io da grande voglio fare il lavoro di mamma. Voi avete dei problemi se io voglio fare questo?

Tra l’incredulità diffusa in studio, Barbara D’Urso ha cercato di cambiare argomento e di chiedere a Perla come va a scuola e se in casa aiuta la mamma.

Perla Maria contro Alessandro Cecchi Paone

Così come aveva già fatto con un video a Domenica Live, Perla Maria ha ribadito la sua antipatia nei confronti di Alessandro Cecchi Paone che non era presente. La ragazzina ha detto che è ancora molto arrabbiata con lui per il comportamento avuto nei confronti della madre e poi ha proprio rimproverato Maria Monsè:

Se io fossi stata al tuo posto nella casa del Grande Fratello Vip sarei stata più furba e non sarei caduta nella trappola di Cecchi “Pavone”.