Romina Power, il regalo speciale del figlio Yari commuove il web

Romina Powe
La verità su Al Bano

Romina Power ha lasciato il web senza parole con il suo ultimo scatto pubblicato sui social. L’ex moglie di Al Bano ha commosso i suoi follower che si sono stretti al suo dolore

La bella Romina Power è solita pubblicare foto della sua quotidianità e rendere così i suoi follower partecipi della sua quotidianità. A volte si scatta dei selfie con le figlie, a volte semplicemente immortala panorami. Questa volta però Romina ha scelto di condividere uno scatto molto commovente.

Romina Power lo scatto che ha commosso il web

Non ci sono scatti poco commoventi quando si tratta di parenti. In questi giorni Romina Power ha voluto ricordare il suo amatissimo e famosissimo papà attore, il grande Tyrone Power. Quella della cantante è una famiglia molto unita.

La Power, come accade nelle migliori famiglie, ha avuto in passato dei contrasti con l’ex marito, soprattutto dopo la scomparsa di Ylenia, ma poi col tempo si sono superati. Adesso, anche con la sorella Tayrin le cose sembra andare per il meglio. Le due sono molto unite. Pochi giorni fa, insieme sono andare a ricordare il loro papà sulla sua tomba.

Il ricordo commosso di Tyrone

Un papà bello e famoso come il grande attore ha reso Romina una persona speciale. E’ grazie a lui che la cantante ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in Italia, terra dove ha conosciuto l’amore sul set. 

Poche ore fa, il figlio Yari le ha voluto fare un regalo speciale: una foto del nonno che ha trovato quasi per caso. Sembra disegnare il suo addio: c’è l’attore che romanticamente sale su una scala diretta verso il cielo. Un’immagine poetica che ha commosso i fan della cantante.

Chi ha perso i genitori sa che è un dolore che non va mai via del tutto. La foto ovviamente ha avuto subito tantissimi like.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!