‘Copriti, si vede tutto!’ Michelle Hunziker imbarazzante, lo spacco troppo profondo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle donne più sensuali dello spettacolo. Questa volta però ha commesso un passo falso, la foto pubblicata è risultata troppo eccessiva per alcuni utenti

La bellissima Michelle Hunziker ha pubblicato sul web una sua foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl appare davvero in forma sbagliante ed è molto attraente. Una foto da fare invidia a tutti insomma.

Qualcuno però ha colto l’occasione per criticarla e insultarla. Gli haters sono sempre dietro l’angolo. Ma per fortuna ci sono anche tantissimi utenti che hanno apprezzato lo scatto.

Michelle, una donna super impegnata

Michelle nonostante gli innumerevoli impegni di lavoro e di mamma riesce a mantenere una forma fisica perfetta, non ha mai nascosto di tenere tantissimo alla sua forma fisica. La bella showgirl Svizzera è anche da poco impegnata come imprenditrice.

Ebbene come farà a stare sempre in forma nonostante il carico da sostenere? Diciamo che le bimbe piccole aiutano tantissimo.

Michelle e il nuovo brand

Il segreto della sua bellezza ci dice è la palestra e la corretta ed equilibrata alimentazione. Un vita salutare, insomma fatta anche di sacrifici. La costanza e la determinazione hanno dato i loro frutti e si vedono nelle ultime foto pubblicate. Complimenti a Michelle che si è catapultata anche nel mondo dell’imprenditoria. La conduttrice di Striscia la notizia ha lanciato, infatti, un nuovo brand: Goovi.

Ma non è tutto; da poco la showgirl ha pubblicato sul web una sua foto con un vestito rosso elegante e sensuale, durante uno shooting fotografico. Non a caso il rosso è il colore preferito dalla showgirl. Il rosso le dona particolarmente e il vestito che indossa ha uno spacco mozzafiato! Michelle lascia tutti di stucco nelle sue foto e riesce sempre a sorprenderci con la sua bellezza. Attediamo altre foto per continuare a stupirci.