Loredana Lecciso, dopo Al Bano si è innamorata di nuovo: la foto sospetto

Loredana Lecciso

L’ex compagna del Maestro Carrisi posta una strana foto su Instagram

Da qualche mese Al Bano e Loredana Lecciso non sono più una coppia. Ormai questa notizie è ufficiale e in tutte le trasmissione che parlano di gossip, riviste e siti di pettegolezzo hanno affrontato l’argomento.

In molti pensano che la loro separazione sia dovuta all’intromissione di Romina Power, mentre altri sono convinti che il Carrisi e l’ex soubrette non erano fatti l’uno per l’altra. A togliere ogni dubbio ci ha pensato il cantautore di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e la storia finita con Al Bano

In una recente intervista, Al Bano ha affermato che dopo la tempesta è tornato il sereno con Loredana Lecciso. Il Maestro Carrisi ha rivelato che la salentina è un’ottima madre ma come sua compagna no. Il cantautore ha affermato che hanno due caratteri completamente differenti e che difficilmente potevano rimanere ancora insieme.

Nonostante questo i due si vedono spesso perché in comune hanno due figlio, la 17enne Jasmine e il 16enne Albano Junior, detto Bido. Sia il Carrisi che Loredana sono tornati ad essere felicemente single. Ma a differenza del primo che sembra concentrato al lavoro, la Lecciso in una recente foto ha creato dei sospetti.

Loredana Lecciso ha di nuovo il cuore impegnato?

Qualche ora fa Loredana ha postato una foto molto particolare sulle Stories del suo profilo Instagram. Nel dettaglio si vedono un uomo che dona un cuore rosso alla sua amata. I due soggetti in stile cartone animato, sono circondati da tantissimi fiori e un uccellino che cinguetta per loro. Cosa vorrà dire questo scatto? In tanti sono convinti che l’ex showgirl salentina sia di nuovo innamorata. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.

Loredana Lecciso
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!