Incredibile, Giulia De Lellis diventa professoressa all’Università di Milano (Video)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne impartisce una lezione alla IULM

Non è uno scherzo, Giulia De Lellis si è recata all’Università milanese per fare una lezione agli studenti. Nonostante al Grande Fratello Vip 2 ha affermato di non aver mai essere entrata in una libreria e che leggere non le piace, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha realizzato un suo grande sogno.

Giulia De Lellis professoressa per un giorno

Ebbene si, Giulia De Lellis è stata chiamata presso l’Università IULM di Milano per fare una lezione.

“Stavo semplicemente facendo una cosa stupenda. Infatti alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università perché ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo, ma anche del mio percorso umano di cui spesso non parlo mai”,

ha scritto la nuova fidanzata del vincitore di Amici 17 Irama. La ragazza, inoltre, ha manifestato tutta la sua gioia perché gli studenti le hanno fatto una serie di domande sulla sua vita e la sua professione, l’influencer sui social network.

Ovviamente dopo aver postato il video su Instagram, sul web si è scatenata una vera e propria rivolta. L’ex corteggiatrice è stata accusata di essere solo una montata senza arte né parte.

La 22enne romana, diplomata grazie a CEPU, ora a quanto pare sembrerebbe un’esperta di moda e make-up, può vantare nel proprio curriculum anche di aver tenuto una lezione all’Università milanese.