Amici 2018: una cantante dichiara di essere lesbica e di avere una cotta per Elena D’Amario

Giordana rivela di avere una cotta per la ballerina professionista Elena

Oggi giorno su Real Time, canale 31 del digitale terrestre va in onda la fascia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, il talent show targato Fascino. Ricordiamo, inoltre, che il programma va in onda ogni sabato alle 14:10 su Canale 5.

Nel day time trasmesso ieri pomeriggio, la giovane allieva di canto Giordana ha rivelato di essersi presa una cotta per una che lavora nella scuola televisiva. Stiamo parlando di Elena D’Amario, una ballerina professionista.

Amici 18: Giordana si confessa con Alessandro

“Quando sono andata a casa vedo passare Elena D’Amario. Mi ha detto ‘congratulazioni, hai toccato il mio cuore’. Io le ho detto ‘sapessi tu, sapessi’. Io le ho detto ‘Elena chiedo sempre di fare le prove con te, non mi ci mandano, aiutami tu’”,

ha dichiarato l’aspirante cantante che è molto apprezzata dl pubblico. Quest’ultima, inoltre, parlando con un suo compagno ha affermato che Elena le ha promesso che un giorno balleranno insieme. Giordana ha assicurato di non essersi innamorata ma è molto presa visto che la ballerina è una delle donne più belle d’Italia. (Continua dopo la foto)

Elena e Giordana

Amici 2018: Giordana parla della sua sessualità

La giovane, inoltre, ha anche parlato di una sua ex fidanzata alla quale recentemente le ha dedicato una canzone.

“Io ho scritto un pezzo per una ex, sono stata lasciata male. Sono stata mollata senza troppe spiegazioni. Io lo vedo con le mie ex fidanzate, la differenza è abissale. Loro prima di me stavano con uomini”,

ha detto Giordana riferendosi alla ragazza che fino a qualche tempo fa amava. Bisogna fare un grande plauso all’allieva di Amici 2018 che si è mostrata così com’è senza fingere sulla sua sessualità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!