Anna Tatangelo in ospedale, il commovente messaggio della cantante

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio qualche ora fa è andata in ospedale. E’ proprio sui social che la cantante spiega il motivo

Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio, ha commosso tutti con il suo post ieri. La bella cantante ha scritto un post in cui spiegava il motivo per cui ieri ha passato diverse ore in ospedale. Ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo, il motivo della sua visita in ospedale

La cantante Anna Tatangelo ha un cuore d’oro. E’ per questo che ieri si è recata in ospedale, come molti altri vip. Lei, si è recata nel reparto malattie infantile per ritirare un Premio. Una giornata speciale passata con tanti bambini che condividono storie e malattie. C’è stata per lei la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù!

La cantante è stata molto grata di questo invito. Anna ama i bambini ed è una persona molto sensibile. I ragazzi le hanno fatto tanti disegni molto carini.  Ed è per questo che tornata a casa ha ringraziato tutti.

Una bellissima mattina con i bambini

Anna era lì per il progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. La sua popolarità sicuramente sarà utile per la fondazione e la sua raccolta fondi. Purtroppo i soldi per i bambini più in difficoltà e per la ricerca non bastano mai.

La cantante ha infatti invitato a fare attraverso il suo post una piccola donazione alle Vite Coraggiose del Bambino Gesù. Le malattie rare vanno debellate e se possiamo fare qualcosa, dobbiamo farlo tutti. Ci uniamo all’appello della cantante e vi invitiamo a lasciare qualche soldino qui:

Bonifico bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus
IBAN IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo – causale: Accoglienza e cure umanitarie
Versamento sul conto corrente postale n. 1000425874 intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus
Causale: Accoglienza e cure umanitarie
Donazione online: http://www.fondazionebambinogesu.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è stata una giornata speciale: c’è stata la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù! Grazie a tutti i bimbi per il loro affetto, i loro sorrisi e i loro regali!! Ho passato una bellissima giornata che mi ha lasciato dentro tanto, tanta gratitudine verso la vita, e ancora più stima verso coloro che quotidianamente lavorano a contatto con bambini e ragazzi, affrontando le loro malattie con impegno, mettendo anche tanto amore per farli stare meglio. Grazie per tutto ciò che fate costantemente! Sono davvero felice di aver potuto dare il mio contributo al progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il Natale si avvicina e molti di voi sicuramente faranno una donazione. Oggi ho imparato una cosa che voglio condividere con voi: è meglio donare un piccolo contributo alle famiglie, che regalare giocattoli, per fare in modo che i parenti possano stare accanto ai bambini che sono costretti ad affrontare cure difficili lontano da casa. Sostieni le “Vite Coraggiose“ del Bambino Gesù. Aiuta a trasformare la ricerca in cure migliori per i bambini con malattie rare. Bonifico bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus IBAN IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo – causale: Accoglienza e cure umanitarie Versamento sul conto corrente postale n. 1000425874 intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus Causale: Accoglienza e cure umanitarie Donazione online: http://www.fondazionebambinogesu.it

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: