Tremendo lutto per Elisa Isoardi: il triste addio sui social

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha commosso tutti i fan con il suo ultimo post sui social. L’ex di Matteo Salvini ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post sui social. Una triste notizia

Momenti sicuramente difficili quelli che starà passando Elisa Isoardi. La presentatrice de ”La Prova del Cuoco” si trova in questo momento a dover affrontare la perdita del gatto e amico fidato, Otello. Lo conferma un post, pubblicato dalla stessa Isoardi, su Instagram.

La perdita di Otello ed il post su Instagram

E’ di ieri sera la notizia della dipartita di Otello, il fedele gatto a pelo lungo d Elisa Isoardi. La presentatrice del programma di cucina di casa Rai ha espresso tutta la sua tristezza ed il rammarico per la perdita del suo amico felino attraverso un post pubblicato sul social fotografico Instagram. Il post in questione ritraeva proprio Otello, in primo piano su uno sfondo di montagne innevate, la descrizione alla foto:

”Ciao gatto delle nevi. Lassù salterai sui tetti… #Otello #love”

La descrizione, se pur pragmatica, lascia sicuramente intendere l’affetto che la Isoardi provava per il suo piccolo amico e la tristezza per la sua perdita. E’ possibile inoltre che Elisa Isoardi parlerà di Otello e dei suoi sentimenti al riguardo nella puntata odierna del suo programma, proprio come a suo tempo fece Antonella Clerici quando venne a mancare il suo cane, Oliver.

Il calo di ascolti e le tensioni con Antonella Clerici

Sembra inoltre che per la Isoardi non sia un periodo dei più rosei nemmeno dal punto di vista lavorativo. Il suo programma , infatti, sta registrando un calo netto di ascolti rispetto alle passate edizioni, in cui al timone vi era Antonella Clerici. E Proprio con la Clerici, i rapporti sembrano non essere dei più distesi. L’ex presentatrice ha infatti ampiamente parlato del programma culinario di Rai 1 con Mara Venier, nel corso di una lunga intervista a Domenica In.

Nonostante ciò ,però, la Clerici non ha mai nominato ne accennato alla collega, nuova presentatrice del programma. Dal canto suo la Isoardi ha deciso invece di salutare la ex presentatrice nel corso della trasmissione sottolineando:

“noi le vogliamo bene”

Frase che alla maggior parte dei telespettatori che hanno seguito la vicenda, è apparsa più come una frecciatina diretta alla collega, piuttosto che una dimostrazione di affetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!