Storie italiane: Paolo Brosio parla di miracoli e il suo gatto perde sangue

Il triste episodio è avvenuto nel corso di una nuova puntata di ‘Storie italiane’, il talk-show di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Si sono registrati attimi di panico nel corso della diretta dello scorso 21 novembre. A causa del sanguinamento improvviso del gatto di Paolo Brosio, in collegamento con il programma di casa Rai.

Paolo Brosio e la madre si disperano in diretta per il loro gatto

La nuova puntata di ‘Storie italiane‘, il talk-show di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele ha visto il giornalista e cattolico praticante Paolo Brosio diventare protagonista di uno spazio televisivo dedicato alla fede nei miracoli e alla perdita di sangue delle statue sante, tra cui le madonnine.

All’interessante dibattito hanno preso parte diversi ospiti del talk-show, tra cui la madre di Paolo Brosio, che, insieme al figlio, sono intervenuti in collegamento televisivo. Ad un certo punto la Daniele ha notato che stava accadendo qualcosa di strano, mentre Paolo Brosio e sua madre si agitavano. Il giornalista ha improvvisamente gridato sgomento.

”Sta perdendo sangue! Bisogna portarlo d’urgenza al pronto soccorso!”,

ha gridato disperatamente Paolo Brosio, indicando il suo gattino, che in quel momento stava perdendo molto sangue, tant’è vero che persino la camicia di Brosio era visibilmente macchiata di sangue.

Le telecamere inquadrano la madre del giornalista che rimane spaventata per quanto accaduto all’animale. Così la Daniele decide di chiudere il collegamento ed esorta i due ospiti a inoltrare aggiornamenti sul caso, non appena vi sarebbero state notizie sulle condizioni del gatto.