Belen Rodriguez lascia Tu Sí Que Vales: ecco il motivo dell’addio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è uno de volti noti del programma Tu sì que vales. La conduttrice showgirl però pare abbia intenzione di dire addio al programma. Ecco perchè

Il prossimo anno tornerà su Italia uno la nuova edizione de “La pupa e il secchione”: già sono stati resi i nomi dei due conduttori, Teo Mammuccari e Simona Ventura. La notizia è stata annunciata in anteprima dal settimanale ‘Spy’ lo scorso 9 novembre.

Belen e la sua scelta

Secondo alcuni indiscrezioni ci sarà anche un’altra persona alla conduzione della versione italiana del reality show ‘Beauty and the Geek, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Stefano De Martino sarebbe stata contatta dagli autori della trasmissione per entrare a far parte della giuria insieme a Vittorio Sgarbi.

La bellissima modella argentina non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua partecipazione al programma di Mediaset. La prima puntata del reality show andrà in onda il 1° marzo 2019 su Italia con tante novità.

Enrico Papi dice la sua sul programma

In una recente intervista a TvBlog, Enrico Papi ha detto la sua in merito al suo programma “La pupa e il Secchione”:

“Andrebbero sperimentate cose nuove, anche format. Perché devi rifare una cosa ideata da un altro?”.

Papi non condivide nemmeno la scelta dei nuovi conduttori e precisa:

“Non penso che Simona Ventura possa accettare di condurre un programma fatto da me. È come se io volessi fare l’Isola dei Famosi. Lei è bravissima nei programmi con le persone famose, ma La Pupa e il Secchione l’ho inventato io su misura con Simona Ercolani”.

E aggiunge:

“E’ proprio sbagliato, è come quando Mammucari ha rifatto Sarabanda, un altro programma nato con me. Non ero solo il conduttore, ma il creatore. È un errore”.

Enrico Papi è stato contattato dalla Mediaset per condurre il suo programma ma ha dovuto rifiutare perché lavora in Sky.