‘Vergognati, sei una balena!’ Paola Caruso nuda col pancione, insulti sul web

Paola Caruso

Paola Caruso fa tantissime foto sui social. La bella showgirl però, come tutti sanno, adesso aspetta un bambino. Il suo ultimo scatto bollente è stato per questo molto criticato

Paola Caruso ha stupito tutti i fan con i suoi ultimi scatti. La showgirl è apparsa sul suo account instagram senza veli. Non è la prima volta che con la sua sensualità Paola tena di conquistare i follower, ma questa volta, il pancione ha destato un po’ di critiche.

Paola Caruso, le critiche sui social

Paola Caruso ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto. La showgirl ha voluto mostrarsi senza veli, nonostante il pancione. Anzi, pare che la bella ex concorrente de L’Isola dei famosi e di Pechino Express abbia voluto proprio provocare i fan con le sue morbide forme.

Ma il risultato ottenuto non è stato quello sperato. Sono giorni che Paola è al centro degli scandali per via della storia con il suo ex che pare non voglia, secondo il racconto della ragazza riconoscere il figlio in attesa.

Paola e le critiche del web

In genere gli scatti con il pancione inteneriscono il web, ma questa volta pare che l’ex Bonas di Avanti un altro  abbia osato un po’ troppo e questo non è piaciuto. Paola ha posato, infatti, senza alcun indumento addosso, coperta solo da un piccolo telo. Uno scatto artistico che ha attirato l’ira del web.

La Caruso ha commentato così ad una ragazza che le ha chiesto il senso e la necessità di tale scatto:

“Perché anche con 14 chili in più mi sento bellissima, per sfatare tutte le leggende metropolitane che vogliono le donne incinte brutte e depresse e insicure”

C’è però tantissima gente che le ha fatto i complimenti senza sottolineare il fatto che Paola ha posato comunque senza veli. Ecco la foto che ha provocato tante critiche sui social.

Trovate tanto volgare questo scatto? Diteci la vostra.