Pippo Baudo choc: a letto con due donne contemporaneamente

Pippo Baudo

Il noto conduttore siciliano si confessa al Corriere della Sera

Pippo Baudo ha scritto una sua autobiografia, ma a pochi giorni della sua uscita il conduttore ha fatto delle confessioni inaspettate. Il libro si chiama “Ecco a voi. Una storia italiana” in collaborazione con Paolo Conti.

L’artista catanese ha recentemente rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e, in quell’occasione, il giornalista gli ha chiesto il famoso aneddoto legato alle gemelle Kessler.

Pippo Baudo e l’aneddoto sulle gemelle Kessler

“Mi hanno portato loro a letto. Abbiamo fatto uno spettacolo e Sanremo, poi siamo andati a cena insieme. C’era questo vino buonissimo, il Tocai, va giù e non te ne accorgi. Mi sono svegliato il giorno dopo in albergo in pigiama”,

ha dichiarato l’ex conduttore di Domenica In. In poche parole, secondo la testimonianza di quest’ultimo, Alice e Ellen, dopo aver cenato con lui, l’avrebbero accompagnato nel suo albergo e addirittura aiutato a mettersi a letto.

Pippo Baudo, la sua famiglia, gli amori e il lavoro

Tra un paio di mesi Pippo Baudo e il rapper Fabio Rovazzi presenteranno Sanremo Giovani 2019. Nonostante siano trascorsi più di 50 anni da quando ha esordito in televisione, l’artista telefona sempre ai suoi parenti a Catania per avere un giudizio sulle sue trasmissioni.

Anni fa chiamava i genitori, ora invece una sua cugina. E parlando del padre e della madre, Pippo ha rivelato che quando guadagnò i primi soldi gli comprò una casa nel capoluogo siciliano. Infine, nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Baudo ha parlato della sua relazione con Alida Chelli e la scoperta dal punto di vista artistico del comico genovese Beppe Grillo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!