Simona Ventura, parole cattive contro Mara Venier: ecco come l’asfalta in diretta

Mara Venier Simona Ventura

Simona Ventura, ieri da Chiambretti non si è risparmiata sulla sua ex suocera Mara Venier. La presentatrice ha detto la sua da Piero circa il rapporto con la conduttrice di Domenica In

Poco più di una settimana fa, è circolata in rete la notizia della rottura della storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro con un video pubblicato su Instagram. 

Simona Ventura, il pensiero su Mara Venier

La bellissima conduttrice di “Temptation Island Vip” è stata ospite nella trasmissione #CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e durante l’intervista ha parlato dei motivi che hanno portato alla fine della sua lunga storia d’amore e ha precisato che ci sono buoni rapporti con il suo ex fidanzato per l’amore di Caterina, la bambina di 12 anni che hanno adottato e ha aggiunto :

“L’aggressione a mio figlio mi ha permesso di cambiare la visione delle cose”

ha ammesso:

“A Temptation Island è cambiato qualcosa: ho capito che bisogna dare priorità ai miei figli, poi al lavoro. E mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato. Io non sono la donna per lui”.

La Ventura ha poi affermato che è necessario mantenere buoni rapporti per i bene dei figli e ha aggiunto:

“Nella mia vita, ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano e i nostri figli. Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova: nonostante noi ci lasciassimo, un bel rapporto resta sempre. Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita!”.

La frecciatina all’ex suocera

Non è mancata la frecciatina alla sua ex suocera, Mara Venier sulla domanda che gli è stata posta dal direttore del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini, in merito alla reazione di Mara per la fine della loro storia.

Simona Ventura, ironicamente, ha risposto:

“Non so chi sia, non voglio sapere… Io le voglio bene”.

È molto probabile che i loro rapporti si siano incrinati dopo la separazione da Gerò Carraro, figlio del compagno di Mara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!