Eva Henger operata d’urgenza: ‘Ci sono state delle complicazioni…

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger ha rivelato, qualche tempo fa che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento. L’ex attrice di film per adulti purtroppo non ha avuto un intervento semplice

Lo scorso quattro novembre, l’ex diva dei film hard Eva Henger, è stata ospite di ‘Domenica Live’ programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Durante la sua chiacchierata con lady Cologno, Eva ha confessato che presto si sarebbe sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa di un errore commesso da un medico.

Eva dopo l’Isola, la scoperta del bozzo strano

Quando era una concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ l’attrice si è accorta di avere un bozzetto al livello del seno:

“Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi”.

Qualche settimana fa, il dottore Lorenzetti dopo aver visitato la donna le ha subito detto che sarebbe stata necessario un’operazione d’urgenza per la rimozione della protesi contratta. Poteva essere molto pericoloso lasciarla lì.

Le parole di Massimiliano, il marito

Ieri l’attrice si è operata e la notizia è stata annunciata da marito, Massimiliano sui social: l’operazione a cui si è sottoposta la moglie non è stata priva di complicazioni. Massimiliano, ha utilizzato i social per informare i fan delle condizioni di salute di Eva ed infine ha volto ringraziare il dottore Lorenzetti e il suo staff:

“Ieri ce la siamo vista un po’ brutta. Eva ha sostenuto l’operazione al seno con non poche complicazioni”

Fortunatamente l’intervento è andato bene e Massimiliano ha ringraziato lo staff:

“Grazie per avermi restituito la mia orsa più sana di prima”.

La stessa Henger ha ripostato sul suo profilo Instagram le parole del marito Massimiliano proprio per informare i suoi numerosi fan che l’operazione è andata bene e che presto si riprenderà. Speriamo di vederla presto nei salottini di Pomeriggio Cinque.