Vuoi passare un’ora con la Marchesa D’Aragona? Ecco quanto ti costa

Il compenso dell’ex gieffina lievita grazie alla sua popolarità

Senza ombra di dubbio la Marchesa D’Aragona è uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello Vip 3. Dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà la sa popolarità e aumentata ancora di più per la vicenda legata al suo finto titolo nobiliare.

Infatti Daniela Del Secco è molto richiesta in diverse trasmissioni televisive, ma anche eventi, locali notturni e serate in discoteche. Secondo quanto riportato sul settimanale Oggi, tutte queste richieste avrebbe aumentato il suo cachet per ogni ora.

La Marchesa riceve richieste da discoteche e locali

La Marchesa per identificazione personale Daniela Del Secco è il personaggio televisivo del momento. Tutti la vogliono ma devono sborsare una bella somma per averla alla loro corte.

“Si mormora che per un’ospitata di circa un’ora il suo cache ammonti a circa 5 mila euro”,

è stato riportato a Chicche di Gossip, l’inserto del magazine Chi. A questa somma bisogna aggiungere anche altri soldi a carico dell’ospitante, ovvero, vitto, alloggio e spese di viaggio.

La Marchesa D’Aragona al parterre senior di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore anche il popolare dating show Uomini e Donne avrebbe messo gli occhi sulla Marchesa D’Aragona. Almeno è quanto ha riportato la rivista Spy, ideata da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 collabora con una trasmissione di Maria De Filippi. Infatti un paio di stagioni fa era presente nel cast di Selfie, le cosa cambiano condotto da Simona Ventura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!