Luciana Littizzetto umilia il fisico di Antonella Clerici: ‘Sembri un bagaglio a mano…’

Littizzetto

La comica piemontese fa delle battute pungenti sull’aspetto fisico della conduttrice di Portobello

Alcuni giorni fa Luciana Littizzetto è stata ospite a Portobello, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Come sempre, la comica torinese si è fatta notare per il suo umorismo ma anche per le sue battute pungenti a personaggi dello spettacolo e politici. Ma non si è risparmiata nemmeno con la padrona di casa facendo delle battutacce sul suo aspetto fisico.

Luciana Littizzetto e il seno della Clerici

Essendo sabato sera Antonella Clerici si è presentata in studio con un vestito con una scollatura abbastanza vistosa. La conduttrice che è nota per avere un seno molto prosperoso, ha attirato l’attenzione di Luciana Littizzetto che non ha perso tempo a prenderla in giro.

“Certo che dal vivo sono tutta un’altra cosa”,

ha affermato la spalla di Fabio Fazio alla Clerici riferendosi al décolleté. Non contenta, la piemontese ha allungato le mani e glielo ha toccato per vedere se era naturale o rifatto. Ovviamente l’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha ribadito che è tutta roba sua.

“Ma quando viaggi lo considerano come bagaglio a mano?”,

ha esclamato la donna.

Luciana Littizzetto sommersa di critiche

Tra Antonella Clerici e Luciana Littizzetto sono continuate gli scambi di battute per l’aspetto fisico. La conduttrice milanese ci ha sorriso su per tutta la durata dell’ospitata, mentre sul web in molti si sono lamentati. Il motivo? Gli utenti hanno considerato le battute della comica torinese offensive e fuori luogo. Non è la prima volta che Lucianina critica, ansi lo fa sempre a Che Tempo Che Fa.