‘Ha avuto un ictus…’: Michael Schumacher, la notizia di poche ore fa

Michael Schamacher
Come sta oggi Michael Schumacher

Michael Schumacher è tornato a far parlare di sé dopo che è saltata fuori un’intervista inedita che il campione aveva rilasciato prima dell’incidente e che non era mai stata pubblicata

Michael Schumacher, in questi giorni, torna ad essere di interesse nazionale. Il campione di Formula Uno ancora continua a suscitare interesse. In tanti vorrebbero rivederlo in piedi o avere notizie più concrete sulla sua salute. Ma a quanto pare, Schumi e il suo stato di salute restano ancora avvolto nel mistero. Trapela però una soffiata di Dagospia.

Michael e l’ictus subito

Ancora desta sospetti e dubbi come e perché Michael Schumacher sia finito in coma, ma secondo le ultime notizie potrebbe essere finito in coma per un motivo diverso da quello ufficiale. Pare, infatti, che Michael non abbia sbattuto con la testa contro un sasso cadendo.

Ancora ombre e dubbi su cosa abbia provocato di preciso il coma del noto pilota. Secondo ultime notizie Schumacher non finì in coma dopo aver sbattuto contro su un sasso mentre stava sciando ma potrebbe essere stato colpito da un ictus durante la discesa. Questa tesi sull’incidente del noto pilota della Ferrari ci viene riportata da Dagospia, tuttavia non è stata confermata dalla famiglia tale tesi.

Schumacher la nuova ipotesi e la canzone dedicatagli

Secondo Dagospia ufficialmente Schumacher durante la caduta ha battuto la testa contro un sasso, Ma da Zurigo arriverebbe una versione diversa:

“Shumacher aveva il caschetto, ma sarebbe stata la telecamerina GoPro posizionata sopra, a spaccare l’elmetto, penetrando e danneggiando il cervello “

Il coma sarebbe stato provocato così, secondo questa ipotesi, da un sopraggiunto ictus,ma l’azienda smentì questa tesi e la famiglia ribadì la versione ufficiale.

Il musicista tedesco, Sascha Herchenbach, ha scritto una canzone per Schumacher: Born to fight (“nato per combattere”). Poi ha inviato il suo album con la canzone alla famiglia Schumacher. La moglie del pilota della Ferrari ha risposto al cantante tedesco mandandogli un biglietto con scritto:

“Voglio ringraziarti sinceramente per il messaggio e per il bel regalo che ci aiuterà di sicuro in questa fase difficile”

Si legge in questo messaggio di ringraziamento:

È bello ricevere così tante parole gentili, le quali sono di grande supporto per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Micheal è un guerriero e che non si arrenderà”.

Un grosso in bocca al lupo a Schumacher e che la canzone dedicatagli sia di buon auspicio.