L’ex dama del Trono over si confessa la Giornale di Puglia
Alcune ore fa Anna Tedesco ha rilasciato una lunga intervista al Giornale di Puglia. L’ex dama del parterre senior è tornata a parlare della sua esperienza nel dating show Uomini e Donne, ma anche di alcuni suoi protagonisti.
Ricordiamo che la donna umbra ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi perché è stata sommersa di critiche. Tempo fa era stato il figlio a scriverla nella trasmissione Mediaset nella speranza che la madre trovasse la persona giusta. Purtroppo non è arrivato un amore ma solo critiche. Il motivo? Per la particolare amicizia con Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una nuova fiamma
E proprio sul gabbiano fiorentino Anna Tedesco ha fatto una dichiarazione clamorosa che sicuramente non farà piacere a Gemma Galgani. L’ex dama ha confidato di avere degli ottimi rapporti con l’ex cavaliere e che quest’ultimo finalmente si è fidanzato.
Qualche giorno fa circolavano dei rumors in merito, ma ora grazie alla Tedesco si è avuta la conferma. La donna umbra ha rivelato anche di conoscere la nuovo fiamma di Giorgio e che le sembra una bellissima persona. Come la prenderà la dama torinese di Uomini e Donne?
Uomini e Donne, Anna Tedesco parla di Nino Castanotto
Anna Tedesco, invece, ha rivelato di essere ancora single. Nel parterre senior di Uomini e Donne la donna aveva avuto una frequentazione con Nino Castanotto poi finita male. Lui è ritornato nel dating show di Maria De Filippi, mentre lei vuole starci lontana.
“L’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viversi e questo è l’unico rammarico”,
ha dichiarato Anna sul cavaliere messinese.