“Chiudi quelle gambe!” Barbara D’Urso, la gonna è troppo corta e fa vedere tutto – Foto

Barbara D’Urso è stata letteralmente massacrata dai commenti negativi per via della foto in cui appare in vestitino molto corpo: la conduttrice, in effetti ha allargato un po’ troppo le gambe dando scandalo

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé e a destare scalpore sui social network. Questa volta, a scatenare fan ed haters è stata una foto nella quale la D’Urso appariva seduta sul ciglio di un divano in una cosa piuttosto scomposta e con indosso un vestitino un po’ corto.

La foto postata su Instagram

Barbara D’Urso non riesce proprio a non far parlare di sé. Si sa che la presentatrice di Canale 5 è estremamente dedita all’utilizzo dei social network, in special modo Instagram, sul quale posta svariate foto al giorno.

Ogni volta le foto pubblicate dalla presentatrice destano lo scalpore del Web, che risulta sistematicamente diviso tra ammiratori ammaliati e critici ostinati della D’Urso.
Proprio una delle più recenti foto pubblicate sulla pagina Instagram di Barbara D’Urso ha nuovamente scatenato la polemica tra i fan e gli haters.

Nella foto in questione,per la verità non particolarmente provocatoria, si vede la presentatrice seduta su un divano, in una posa artistica e scomposta, con indosso un vestitino piuttosto corto.

I commenti e le reazioni dei Fan

Com’era prevedibile,anche questa foto della D’Urso ha spaccato in due il web. Da un lato i fan che hanno apprezzato la foto della presentatrice ed hanno commentato complimentandosi e giudicandola artistica ed estroversa. Dall’altro lato gli haters, i quali hanno criticato aspramente la foto focalizzandosi sul vestito della d’Urso è sulla sua posa scomposta che è stata definita inappropriata e volgare.

Già in passato la presentatrice di Domenica Live si è trovata a dover fare i conti con critiche, a volte al limite dell’insulto, e supponiamo che sia abituata a un certo tipo di commenti. Tuttavia alcuni di questi commenti sono stati veramente poco educati e carini, tra le varie critiche mosse alla D’Urso riportiamo ad esempio:

“Chiudi le gambe Una volta nella vita”

Oppure ancora

“Egocentrismo patologico dovuto alla consapevolezza di una bassissima autostima”

E ancora

“Pensa di più a non fa schifo Nel tuo programma e meno ad aprire le gambe”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: