Chiara Ferragni mostruosa figuraccia: ecco cosa fuoriesce dal vestito – Foto

Gossip, Chiara Ferragni: una mamma troppo sexy?

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite al mondo. Eppure, anche lei commette delle figuracce. Ecco che pasticcio ha combinato stavolta

Chiara Ferragni torna a far parlare di sè per una cosa piuttosto imbarazzante: il vestito che ha indossato quando è andata a cena col marito Fedez aveva qualcosa di molto particolare, qualcosa che non è sfuggito all’attenzione del  suo consorte ed è finito per diventare motivo di imbarazzo pubblico.

Chiara Ferragni, una grande figuraccia

La nota fashion blogger, Chiara Ferragni come sappiamo è molto attenta al suo look ma forse questa volta non lo è stata abbastanza. Ultimamente sul web stanno circolando alcune foto di Chiara con abiti sensuali, ma cosa sarà successo questa volta?

La moglie del famoso rapper Fedez prima di uscire per cena con famiglia e amici ha indossato un abito cortissimo color petrolio,stivali e calze nere. Fino a qui niente da dire,a parte lo spacco inuginale ma Chiara è sempre impeccabile nel suo outfit; forse non lo è stata abbastanza questa volta?

Fedez il furbetto del cartellino

Fedez durante tutta la cena, con aria furbetta, decide di fare uno scherzo alla sua amata e le fa notare il particolare tralasciato o meglio lasciato al suo vestito e afferma nel video girato dall’amica Chiara Biasi:

“Il trend di quest’anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall’ascella”

Proprio così, Chiara ha dimenticato di togliere il cartellino al suo abito, che figuraccia! Fedez con molta ironia le fa notare questo dettaglio e chissà se non avrà lanciato una nuova moda. La moda del cartellino appunto. Forse da questo momento non sarà più così imbarazzante uscire con il cartellino attaccato all’abito? Chissà…Una cosa è certa, gli abito di Chiara Ferragni fanno sempre molto stupore,anche questa volta senza volerlo è riuscita a far parlare di sé. Attendiamo nuove foto.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: