Valeria Marini scatena il panico dal parrucchiere: interviene la Polizia – Foto

Valeria Marini sa come rendere scandaloso tutto ciò che fa. Ed è per questo che può capitare che incorra nelle forse dell’ordine

Valeria Marini è una presenza che non passa inosservata. La bella ex tentatrice di Temptation Island torna a far parlare di sè per una questione di ordinaria follia. Ecco cosa è successo alla bella opinionista di Uomini e Donne.

Marini e Ivan insieme, arriva la polizia

Valeria Marini è una delle dionne più chiacchierati e sexy del mondo dello spettacolo nostrano. La showgirl torna a far parlare di sè per un motivo molto particolare. La sua presenza, infatti, ha attirato parecchi curiosità, tant’è che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ma andiamo con ordine.

Tutti sanno che a Temptation Island, la bella Valeriona è stata affascinata dal tronista Ivan Gonzales, attualmente impegnato nel trono di Uomini e donne. Adesso i due sono ottimi amici, ma un tempo c’era attrazione tra loro, anche molto forte.

Ivan e Marini insieme dal parrucchiere

il tronista Ivan Gonzalez era dal parrucchiere per un taglio di capelli. Leggo.it ha pubblicato le foto uscite su Nuovo.. Quando lo raggiunge Valeria Marini si scatena il panico. I paparazzi sono sopraggiunti da ogni angolo per beccarli insieme.

Ivan, infatti, scocciato ha addirittura chiamato la polizia e, nel frattempo, è ricorso ad un ottimo metodo fai da te: ha messo di panni neri per non farsi immortalare con la bella Marini. Intanto però qualche scatto è stato loro rubato. I paparazzi non potevano perdere quest’occasione ghiotta.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale e che ovviamente stanno facendo il giro del web. I due sembrano più uniti di quello che vogliono far credere. C’ solo amicizia tra loro? Qaule sarà la verità lo scopriremo strada….no trono facendo.

Ognuno si faccia la propria idea, intanto sembra esagerato scomodare le forze dell’ordine per problemi con i paparazzi!