Loredana Lecciso mette in imbarazzo Bruno Vespa: lo spacco e la scollatura da urlo (Foto)

Vespa e la Lecciso

L’ex soubrette ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa

Loredana Lecciso insieme a Elisa Isoardi sono tra le varie ospiti della nuova puntata di Porta a Porta, il programma d’approfondimento di Rai Uno condotto da Bruno Vespa. Le due donne, entrambe rimaste senza compagno, si sono presentate in una versione sexy.

Ricordiamo che l’ex soubrette salentina si è lasciata da diversi mesi col cantautore Albano Carrisi, mentre la conduttrice de La Prova del cuoco ha recentemente chiuso con Matteo Salvini.

Loredana Lecciso ed Elisa Isoardi sexy a Porta a Porta

La 35enne Elisa Isoardi si è mostrata con un décolleté mozzafiato, mentre la madre di Jasmine e Bido Carrisi mette in bella mostra le gambe. In poche parole le due donne mettono in imbarazzo il conduttore e giornalista Bruno Vespa.

Non è la prima volta che quest’ultimo quando ha in studio delle belle ragazze ha alcuni atteggiamenti da don Giovanni. A testimoniarlo sono i diversi video che il tg satirico Striscia la notizia ha mandato in onda in questi anni. (Continua dopo la foto)

Loredana ed Elisa

Dopo Domenica Live, Loredana Lecciso sbarca su Rai Uno

Cosa ci farà Loredana Lecciso a Porta Porta? Essendo registrato, alcune anticipazioni sul programma di Bruno vespa sono state svelate. Ad esempio il vestiario delle due donne e il nome di altri ospiti, mentre dell’argomento trattato è ancora top secret.

Dopo l’ospitata un paio di settimane fa a Domenica Live condotta dalla sua cara amica Barbara D’Urso, l’ex showgirl salentina torna in un studio televisivo. Molto probabilmente parlerà del suo rapporto con Albano Carrisi e dei suoi figli.