Giulia Provvedi, il fidanzato rompe il silenzio: ‘Non l’ho tradita, ho la coscienza pulita’

È arrivata la replica del fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, in merito alle voci di un presunto tradimento. Il portiere dell’Atalanta ha parlato attraverso le pagine di Spy.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip Le Donatella sono state messe al corrente del gossip che circolava ormai da un po’ di tempo sul fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini.

Secondo la testimonianza della blogger Deianira Marzano, il ragazzo si è comportato in modo poco rispettoso nei confronti della sua fidanzata “provandoci” con diverse ragazze all’Hollywood di Milano e allontanandosi con una ragazza mora.

Pierluigi Gollini si difende: ‘Ho la coscienza pulita’

Attraverso il settimanale Spy, Pierluigi interviene nella discussione che è scaturita sul suo presunto tradimento. Ecco le sue esatte parole:

Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e ho la coscienza pulita.

Detto questo, ha anche rivelato di non voler apparire né al Grande Fratello Vip né da nessuna altra parte per non dare maggiore visibilità a chi cerca solo della pubblicità, Deianira Marzano in questo caso.

Giulia Provvedi piange pensando al fidanzato Pier

Pier, così come lo chiamano le Donatella, è l’argomento principale in questi giorni all’interno della Casa. Giulia Provvedi continua ad avere delle crisi di pianto a seguito degli articoli che ha visto lunedì scorso. Una crisi che è peggiorata quando sulla casa sono arrivati una serie di messaggi portati dagli aerei, ma niente da parte di Pierluigi. In ogni caso, Giulia ha deciso di essere forte e di continuare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Verrà informata degli ultimi sviluppi? Non resta che attendere le prossime puntate.