Amici 18, pentito per aver assegnato un banco: la confessione del professore

Timor Steffens ha messo in dubbio il banco del ballerino Miguel, ecco che cosa è successo nell’ultima puntata di Real Time.

Miguel Chavez, primo ballerino di Amici 18, banco a rischio?

Nell’ultima puntata del daytime di Amici 18 andata in onda su Real Time alle 13.50, è successa una cosa inaspettata. Il ballerino Miguel, il primo ad aver ottenuto un banco nella nuova edizione di Amici, è stato duramente criticato da Timor Steffens.

Quest’ultimo, all’estero per altri impegni, ha voluto mandare un video al ballerino. In questo messaggio, Timor ha detto a Miguel di aver visto le prove e di essere rimasto davvero molto deluso. Non solo non riconosce il ballerino, ma, cosa ancora più grave, non riconosce nemmeno la coreografia così come è ballata da lui. Infine:

Mi dispiace dirti questo ma mi sto chiedendo se magari abbiamo fatto un errore ad assegnarti il banco.

Inevitabili le lacrime del giovane, anche se ha risposto al video dicendo che si impegnerà di più.

Amici 18, critiche sull’assegnazione dei banchi

Questo passo indietro da parte del professore di danza arriva all’indomani di un pesante attacco da parte dell’ex professore di Amici Steve La Chance. Quest’ultimo aveva appunto espresso tutto il suo disappunto per gli allievi che sono stati scelti quest’anno dai tre professori di ballo: Timor Steffens, appunto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Certo, questo non vuol dire che Timor si sia fatto influenzare. Una delle scelte sbagliate, secondo Steve La Chance, era proprio Miguel?

Miguel Chavez, primo ballerino della nuova edizione di Amici

Miguel Chavez è stato l’unico ad aver ottenuto il banco tra i ballerini nella prima puntata della fase pomeridiana. Una volta iniziate le prove, tuttavia, professori e assistenti si sono resi conto che il ragazzo ha delle gravi lacune anche sugli aspetti base della musica, come il conteggio. Questo perché Miguel non ha mai studiato, ma fa tutto da autodidatta.