Pomeriggio Cinque, speciale: Barbara D’Urso intervista Maurizio Costanzo

Barbara D’Urso in una puntata speciale di Pomeriggio Cinque ha fatto una lunga intervista a Maurizio Costanzo. Ecco le dichiarazioni del conduttore.

Barbara D’Urso: ‘Se sono qui è colpa di Maurizio Costanzo’

Barbara D’Urso, eccezionalmente in diretta dallo studio di Roma, ha presentato una “D’Urso intervista” con Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore l’ha sorpresa portando un documento che portava la prova che nel 1995 fu proprio lui a riportare in auge Barbara D’Urso e a farla decollare nella sua carriera televisiva a Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, divertita dal singolare episodio, ha esclamato:

Ricordate tutti allora, se sono qui è colpa di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo a Pomeriggio Cinque: ‘Amo follemente Maria, è la donna della mia vita’

Maurizio Costanzo è intervenuto nella trasmissione anche per parlare del suo libro Il tritolo e le rose. Il tritolo è un riferimento all’attentato di mafia in cui è rimasto coinvolto insieme alla moglie Maria De Filippi, le rose invece vogliono raccontare, appunto, il loro matrimonio. Il conduttore ha detto di sentirsi davvero perso senza Maria:

Adesso, dopo 25 anni è diventato un insieme di amore, amicizia, stima, affetto ed è bellissimo. Lei è la donna della mia vita, voglio che mi tenga la mano fino alla fine.

Simpaticamente ha poi raccontato gli aneddoti della dieta e di come la scelta di dormire in due camere separate sia stata vincente. Infatti, pare che in questo modo Maurizio e Maria non abbiano mai litigato.

Maurizio Costanzo, l’affetto dei colleghi

Come una vera “D’Urso intervista”, Barbara non ha risparmiato a Maurizio qualche sorpresa. Per prima cosa ha fatto realizzare una serie di servizi che hanno raccolto la carriera televisiva sia Rai che Mediaset con gli episodi più divertenti con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello, Corrado e Fiorello.

Poi gli ha fatto recapitare un paio di videomessaggi celebrando il grande successo di Buona Domenica. Questi erano da parte di Claudio Lippi e Orietta Berti. I due conduttori si sono lasciati con la promessa di intervistarsi di nuovo a vicenda.